Anna Giunchi Blog Personale


domenica 19 giugno 2011

WEek ENd di SaliScendi...

"MAIPIùMaiPIùMAIpiù"...mi ripetevo mentalmente intorno al 6° km della Corri Cori, suggestiva gara, molto panoramica, nel bellissimo paese in provincia di Latina. Ragazzi, che fatica...11,8 km di quelli mozzafiato, con i primi 3km ALLUCINANTI...

Belli e bravi...
E sulle gambe mi portavo la gara corsa la sera prima, alle 19:30, 10 km anch'essa, da Campagnano all'autodromo di Vallelunga...mi pareva molto dura (ultimi 3 km in salita) ma al confronto a Cori pareva la Pianura Padana. E non solo, avevo alle spalle una notte di tre ore di sonno (causa cena serale a Campagnano a base di rigatoni e ragù di cinghiale), e chissà quali altri pensieri, forse quelli pre-esame di giovedì, ma non solo, anche pensieri che definirò: "piccole delusioni di circostanza".
41.40 min a Vallelunga, 4 posto, 53'15 a Cori, 5° posto, con davanti persone veramente forti, che mai avrei battuto comunque. Contenta, insomma, soprattutto per aver rivisto molti amici storici laziali, quali (in ordine alfabetico): Marco, Massimiliano, Pietro, Orazio... oltre che aver condiviso le due gare con il mitico Biagio e il mitico Mauro che, tengo a sottolinearlo, alla gara di Cori, mi ha dignitosamente battuto, ma lui è un cyborg! Con Enzo e Gianfranco ho condiviso due piacevoli viaggi: sono due persone veramente gradevoli, tanto...
Fortissima Daniela, come sempre, e grande Paola, in ottima forma a Cori; vere atlete, loro.
Da lunedì si riparte con il solito rituale: una tesi da finire entro il 28 giugno, una full immersion a "La Sapienza", prosciutti, prodotti per il corpo, abbonamenti da vendere, e un imminente trasloco.
Buon inizio settimana a tutti!

5 commenti:

Davide R. ha detto...

è tutta salute!!!! fà bene la salita!!! hihihihihihihi!!! comunque complimenti!!!! dai che tutta và bene e andrà bene!!! ciaoooooo!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

La salita??? Ah, ah, ah...la vedrai a breve la salita!! Ehi...voglio tornare in Egnaaaa!

... E io corro! ha detto...

Gara molto simile a quella affrontata Venerdì, sia per dislivello che distanza!

http://dattiallippica.blogspot.com/2011/06/2-edizione-mesco-sotto-le-stelle.html


Brava

Anna LA MARATONETA ha detto...

Direi bravo, anzi Bravissimo, tu....certo che su da te c'è da divertirsi...

er Moro ha detto...

piacevole il tuo incontro a Campagnano, un pè meno il percorso :/ ed il tempo finale
44'45'' che triste :(((( :D

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta