Anna Giunchi Blog Personale

giovedì 20 ottobre 2011

Meno uno da Lecce!!!

E' un buon periodo...è da molto tempo che vivo in un buon periodo...Sto bene e, forse, ho risolto il mio problema "cruciale": i periodici cali di ferro. Prendo il Ferrograd per 5-6 mesi, e lo interrompo per un mesetto, abbinandolo sempre al Cebion o ad una spremuta di arancia. Non mi par vero ma, pur allenandomi, tra corsa e palestra, due volte al giorno, non ho più avuto cali. E dunque sto bene, ho iniziativa e faccio molte cose. Dopo la laurea mi sono dedicata con passione alla politica, al mio lavoro e, perchè no, alla corsa. Ho la testa più libera e sto riprendendo a fare allenamenti "tirati", nei quali ci provo, per quanto riesco, a fare fatica.


Messina 2008...GTV!


Oggi, prima dell'ondata di maltempo, ho corso 500-400-300-200-100, per 4 serie (in crescendo e in calando), con intervalli di 100 metri in sourplesse. E' un allenamento che mi insegnò Mauro, al campo Gotti, e l'ho ritenuto molto valido, soprattutto se, nelle ripetute, si prova a spingere come si deve.
Domattina, ore 6:25, partirà il mio aereo per Brindisi, con conseguente navetta per Lecce. Tre giorni in una città che non ho mai visto, in una terra stupenda, la Puglia, patria dei miei due personali, abitata da tanti amici. Convegno politico nel giorno di sabato, e gara di 11 km molto conosciuta, la Stracittadina di Novoli, nella quale spero di recuperare un pò di brillantezza post mezza.
A tutti, buon week end!!!

6 commenti:

Elisa ha detto...

Grande Anna, sei un mito!!! Adesso che hai la testa libera dallo studio forse sei più tranquilla e le energie le riesci a spendere meglio per il resto delle cose che fai!!! ahhahha, IN BOCCA AL LUPO!!!!

Rocha ha detto...

Ehi ma sei sempre in giro :-) Dovrò prendere esempio da te ed iniziare anch'io a gareggiare in giro per l'Italia !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, mitica!!!! Ehi, oggi diluvia, ma tu la moto la prendi lo stesso???
Crepi il lupo...chissà che non torni pure a giocare a calcio!!
Ciao, Rocha!!! Eddai...prendi il primo volo e parti, no??? E' così bello, scoprire il mondo gareggiando...

Rocha ha detto...

Concordo con te Anna, non è certo per malavoglia ma spesso il lavoro, la famiglia e non ultimo il costo mettono i bastoni tra le ruote a ciò che piacerebbe fare ...

kaiale ha detto...

anna, sempre in movimento e a girar l'Italia :)

vederti a Pescara mi ha fatto piacere, grazie per la foto ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Rocha!!! Sì, i costi nn son da poco...a me capita sempre di beccare le persone giuste, ospitali e gentili...e mi ritengo fortunata!
Ciao, Ale!!! A chi lo dici, era ora...per la foto...figurati!!! Ma tu non sali mai dalle mie parti??

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta