Anna Giunchi Blog Personale


martedì 3 aprile 2012

Obiettivo Sicilia...


Non mi sono programmata gare in questo periodo, salvo la mezza maratona ad Assemini, 22 aprile, cui tengo molto. Seguendo anche i consigli di Ettore, voglio riprovare il piacere nella corsa, senza che diventi per forza una soddisfazione esclusivamente cronometrica.
Le temperature, in Emilia Romagna, sono calate, e fra due giorni partirò per 4 giorni in Sicilia, Sferracavallo, ma senza alcuna gara nel calendario. Mi allenerò, certo, ma nel corso dei giorni ho programmato solo qualche sprint in salita, nonchè un pò di variazioni nella riserva di CapoGallo, che mi era piaciuta molto e che, nel 2013, sarà sede di un trial. Devo disintossicarmi dalla mia frenesia, e la Sicilia mi farà solo bene.
Questa settimana ho in programma lavori che abbinino corsa breve a tonificazione e richiami alla forza. Farò esercizi di tecnica e, soprattutto, deciderò giorno dopo giorno cosa fare, in base a come sto. Non smetterò, certo, ma cercherò di venire incontro a me stessa: la stagione è appena iniziata. Buona Pasqua a tutti!!

4 commenti:

Grezzo ha detto...

Ottimo modo di rimetterti in carreggiata, Anna, lavorando soprattutto sulla mobilità ne avrai tanto di guadagnato quando torneranno i duri allenamenti di prima!

Rocha ha detto...

Buona Pasqua anche a te e buona Sicilia !

lello ha detto...

buona pasqua carissima ...
che esercizi abbini alla corsa???????

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Grezzo..speriamo bene, adesso, di smaltire il pranzo pasquale...Auguroni a te!
Ciao, Rocha!!!!! Buona Pasqua a te dalla sicilia e da me!
Ciao, Lello!!! innanzitutto buona Pasqua...faccio lavori di skip, calciate, addominali, saltelli, alternati a 100 metri...per lo meno nn mi annoio

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta