Anna Giunchi Blog Personale


sabato 27 ottobre 2012

Bagnata da Tre mari e prosciugata da TreMonti...

Domani, malgrado la mia promessa di stoppare per un pò dalle gare, correrò una bellissima gara collinare molto nota; località Imola, la gara porterà proprio il nome del signore qua sotto...



Il resto prosegue: allenamenti soft in ripresa dal calo di forma di qualche giorno fa, e una moderata ma convinta voglia di correre. Un ritorno a Roma nel ponte del 1 novembre, dopo tanto-troppo tempo, e ricongiungimento con la città eterna e i suoi tramonti rosati. Giornata, oggi, a Bologna, bellissima, tra osterie, visite clandestine e letture alla Sala Borsa. E il ritorno in stazione. Odio i treni che partono, ma anche quelli che arrivano, perchè comunque vuol dire che un distacco c'è stato. E mi faccio dei strani pensieri, in stazione...Per tornare, in fondo, bisogna partire, e non lascerò mai le terre che mi hanno amato.
Un continuo andare e venire, tra una stazione e l'altra, con lo sguardo sempre rivolto agli aerei che sfondano il cielo; nella mia testa viaggiare, viaggiare, viaggiare. Chissà dove sarò, domani, ma per adesso sono qui.
Buon week end a tutti!!!

5 commenti:

Rocha ha detto...

Mi ero scordato della sua esistenza, perchè hai postato quella foto ? ;-) Com'è andata la gara ?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao!!! Ho messo la foto sua perchè la gara si chiama come lui...ed è andata come lui...:-(

lello ha detto...

ciao anna girovaga !!!!!!!!!!!! com'e' andata la gara??????????????

Marcaurelio ha detto...

..."Bagnata da Tre mari e prosciugata da TreMonti"... ma baciata dal sole...!! O no ?!?!? ^___^
Ciao ragazzola...

Anna LA MARATONETA ha detto...

@Ma ciao Lellooooo!
La gara e' andata da cani, ma stavo meglio della settimana prima, diciamo che ho ricominciato a fare i progressivi...
@Ciao, Marcoooooo! Domani torno a Romaaaaaa!! Ci vediamo???????

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta