Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 18 marzo 2013

Un bel Week end Imolese...

E' stato un week end dedicato alla città di Imola, questo...
Mi piace moltissimo, questa località, un pò perchè mi rimanda a quando assistevo alla F1, nella curva Acqua Minerali, un pò perchè è immersa nel verde e ha un bellissimo centro storico. La gara di Società di 21 km non mi ha visto certamente nella forma in cui speravo; 5 di categoria, ma stabilizzata su quei 4'30 al km che non mi sono piaciuti per nulla.
Non sono brillante, ma sto pian piano recuperando una sana voglia di correre, e aspetto di ritornare quella di prima. Ancor tosse e mal di gola, causato dalle temperature alquanto altalenanti. Un percorso molto suggestivo, tra parchi e colline.
Fine settimana trascorso tra Bologna e Imola nella giornata di sabato, ancora Imola con rientro a Forlì domenica, con una tregua lavorativa infrasettimanale.
Sono felice, lo so. E ho l'ottimismo negli occhi.


Presto un ritorno sardo...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta