Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 20 maggio 2013

Stasera mi butto...

Ritornare a Rimini...cittadina che ho sempre amato, ma mai vissuto come avrei voluto.
Provai, anni fa, ad entrare nella Facoltà di Scienze motorie, con lo scopo di vivermi sei anni "balneari". Preferii poi i 5 anni di Psicologia a Cesena e, in fase successiva, Roma. Ma ancora respiro aria di "vita", quando passeggio per le vie del centro o per il lungomare.

Per le vie del centro...

Ho corso la 21 km "Strarimini" con un ritmo di 4'16-4'20 al km, peggiorato negli ultimi km causa forte vento sul lungomare; bella gara, ottimamente organizzata, nella quale, ancora una volta, Fausto Cuoghi si è rivelato lo speaker numero uno. Gentilissimo e veramente molto disponibile. 8 la mia posizione.
Sabato, ore 16:30, io e Fabrizio correremo per la manifestazione benefica dal grande Cuoghi organizzata: "Mi interessa SIRIAmente", dove, da San Lazzaro, vedremo anche il nostro Gianni Morandi.
Giovedì sera, invece, sempre a Bologna, ci sarà la premiazione del Trofeo Pier Ugo Bentivogli, circuito comprendente molte delle gare da me disputate nel bolognese, nel quale sono arrivata seconda nella mia categoria.


Il Team Gabbi alla StraRimini...

Tornando al week end trascorso: bellissimo allenamento svoltosi il sabato pomeriggio, nella pineta di Milano Marittima, e giornata ancora più bella nella domenica ove, a seguito della gara, ci siamo concessi un piattino a base di pesce.

Piatti succulenti post 21km...

E a Cortina mancano solo 12 giorni...Daiie!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

E brava Anna! fa piacere leggere una cronaca di gara dove le cose sono andate bene, inclusa la mangiata post-21K ! avanti cosí !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciaoooooooooo!!! Giornata bellissima! Che gara in Spagna mi consigli?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta