Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 20 giugno 2013

Pistoia-San Marcello, ad attendere...

Ogni week end, una sorpresa... Bello, proprio bello finalizzare le proprie trasferte ad una manifestazione sportiva. Quest'anno non mi sto certo risparmiando: Cortina, Cinquale di Montignoso, trasferta a  Firenze per ben due volte, Dolcedo di Imperia, Assemini... Amo correre e amo viaggiare, e ogni occasione mi si presenti davanti diviene per me occasione da vivere, in tutti i suoi aspetti.
Arrivano i primi caldi e me li sopporto tra Cervia e il circolo tennis Carpena dove lavoro per i centri estivi, tra campi da tennis, calcio e piscina. Gli allenamenti occupano la mattina pre ore 8 e, pertanto, sono necessariamente finalizzati più alla qualità che alla quantità. Non disdegnò neppure le mie ore di palleggio ai clienti che desiderino uno sparring.
E sono contenta, attualmente, per come sto. Grazie all'utilizzo del Magneto pro Life, sto trattando la mia borsite retrocalcaneare con la magnetoterapia: sono veramente soddisfatta del suo potere antinfiammatorio: ora spingo a dovere e sento la caviglia più reattiva.
Saltata, almeno così pare, la seconda tappa di corsa in montagna (alla prima prova la società arrivò 16esima su 42 ma, purtroppo, alla prossima trasferta saremo decimate), mi sono buttata sulla 30 km Pistoia-San Marcello, con il desiderio di partecipare, seppure in parte, alla mitica Pistoia-Abetone. Lo scopo e' di mantenere un buon livello di fondo, in preparazione della maratona di Sydney, a settembre (ancora tutta da prenotare ma quasi certa).
Gara del week end a Mercato Saraceno, dove ritroverò le colline da me tanto battute dalla bici: zone da nove Colli, tra Polenta, Paderno, Monte Cavallo, Borello. Ho voglia di correre e di godermi questa magnifica estate... Buone gare a tutti!

Paradiso...


2 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Grazie per le buone corse e i racconti di luoghi diversi dai miei me li fa vivere a distanze. Potere delle parole, potere del blog! Fausto

Anna LA MARATONETA ha detto...

Il blog è un anello di congiunzione tra gente di tutta Italia che ha in comune la passione per la corsa. Hai pienamente ragione, Fausto!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta