Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 28 maggio 2014

Lippo e poi...Cortina!

Reduce da 20 km a Bruxelles e da una settimana travagliata, si sarebbe ripetuto un rituale: Lippo, gara di 8,2 km (l'anno scorso ridotta a 6 circa per maltempo), "sparata" prima della Cortina Dobbiaco.
La gara, segnata in miglia (media di circa 6'30 a miglio per me) si correva tra lo sterrato lungo il rivale del fiume e la strada. Procedevo bene, in terza posizione dietro alle mie compagne Ana e Luana, poi, ad un tratto, quasi tutto il gruppo (eccetto i primi due e il quarto e il quinto, Fabrizio) sbaglia strada sul sentiero e percorre un miglio in più. Gara annullata con riconoscimento delle nostre prime 5 posizioni, maschili e femminili.
Non è cambiato nulla per me, ma i numerosi atleti premiati nelle categorie hanno avuto un pò di amarezza. Tuttavia, sono cose che possono capitare.
Durante la settimana svolgerò allenamenti tranquilli, in quanto da venerdì a lunedì saremo a Dobbiaco per il terzo anno: 30 km di Cortina-Dobbiaco. E finalmente un pò di montagna, in attesa di una stagione al mare, lavorando...


Podio Gabbi: Nanu, Leardini, Giunchi, Freda

8 commenti:

Fumina69 ha detto...

Ciao,per me sará la prima volta e non vedo l'ora di esserci. A domenica allora..... :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao!! Sarà un piacere!! Che numero hai?

Fumina69 ha detto...

897....

Enrico ha detto...

che peccato! questi errori di percorso non dovrebbero mai accadere..

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sai anche la griglia, Antonietta? Sarebbe bello trovarsi....
Ciao, Enrico! Nn devono accadere, e' vero, ma è' anche difficile organizzare una manifestazione...gli organizzatori si sono anche scusati, poveretti,,,

Fumina69 ha detto...

Ciao Anna, la griglia é la gialla ...... Qual'é il tuo numero?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao! Io ero F41, nella prima...Come sei andata poi? Dove dormivi?

Fumina69 ha detto...

Ho visto che tu sei andata fortissima, grande! A me é andata bene, sono contenta. Mi sono lasciata distrarre dal fantastico percorso e alla fine ho chiuso a 2:30, non facevo altro che guardare il panorama!!! Ho dormito nel Gran hotel proprio dove stava l'arrivo... :)

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta