Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 4 marzo 2016

Km su km. Day by day...

Programmi…
La voglia di correre c’è, ed è tanta. Nonostante i miei alti e bassi tenuti in gara, probabilmente anche a causa del periodo di carico, sono motivata e soddisfatta.
Martedì, due giorni dopo la gara di Forlì, in maniera del tutto inaspettata mi è uscito un bell’allenamento, tra variazioni sui secondi, 8x400 e circuit training.
Giovedì ho svolto 6x1000: niente di che, ma andava bene così.
Domenica ci sarà il primo lungo: 30 km alla “Valli e Pinete” di Ravenna, appuntamento al quale non manco da tempo.
La voglia di correre mi spinge a non mancare al Cross di Monteveglio di sabato 5 marzo, sebbene tuttora non abbia le scarpe con i chiodi…giusti. Vedrò se la mia razionalità mi frenerà da questa voglia di buttarmi un po’ in tutto.
Allenandomi da sola, lascio un po’ andare il corpo verso ciò di cui la testa ha voglia, senza schemi, nonostante cerchi comunque di costruirmi una buona programmazione in vista della Maratona di Russi.
In programma anche una bella 34 km a Rieti, paese dove mi piace sempre ritornare periodicamente.

E poi? Beh, quello mi piace scoprirlo giorno per giorno…


2 commenti:

marianorun ha detto...

Stai preparandoti per una primavera di frenesia a ritmo di running... Ma sai che devi confrontarti con l'irrazionale molto reale (direi regale) che siede alla destra, nel nostro emisfero d'improvvisazione emotiva... Le variazioni di stile in fase di allenamento e le tante gare in giro per la terra potrebbero essere fughe di pensiero e di emisfero... Da rincorrere! ;-)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ottimo...corsa è' fuga, ma anche ritorno! Ho una amigdala che è un vortice!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta