Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 2 maggio 2008

FORLI', MI MANCAVI!!!!

Che birri, quelli di Fano!!!

Giustamente, per il ponte del primo maggio, da brava lavoratrice, sono rientrata a casa. E anche qua ho trovato un bel sole, ad attendermi, che mi ha consentito, almeno fino ad oggi, di fare due ottimi allenamenti. Mi sto preparando per il rientro a Caracalla (ancora, purtroppo, non ho recuperato in elasticità e corro a sensazione), e mi son fatta, su modello degli utilissimi allenamenti che mi facevano fare là, un 3000, che ho fatto a 4' e 15, malgrado gambe molto pesanti e una piccola infiammazione alla zampa d'oca, poi 4x700 (venuti così così, a causa del vento) e un mille finale a 4 e 22...un pò lentino, per la verità, ma dò la causa a quel pochino di stanchezza universitaria addosso, che addebito principalmente ad un esame durissimo quanto splendido: fisiologia...giugno. Fine maggio, metà giugno... saranno esami a tutto spiano: conto di darne sei: tutti quelli del secondo anno.
Oggi, malgrado una bella serata che mi ha portato a letto tardi, ma per Predappio e le amiche valeva la pena, ho condotto un ottimo fartlek con 5 variazioni da 4 minuti e diverse variazioni dinamiche. Ho provato un nuovo modello di Asics che ho comprato stamattina (Cumulus 9): sono un pò pesanti rispetto alle Mizuno Precision che usavo per gli allenamenti più lunghetti, ma ho preferito, per questa volta, utilizzare una scarpa che mi riparasse un pò di più, visti i recenti acciacchi dopo la ripresa.
Da oggi, inoltre, riprendo la mia cura di Articolase, per rinforzare le articolazioni stesse, perchè devo essere in forma: una regione italiana, per metà maggio, mi sta aspettando con ansia...

Che regione sarà????

1 commento:

Unknown ha detto...

hi anna come stai sono ali il colonello libanese ,tu mi hai ricordato ti ho rencontrato quando ho corso vicino il ponte davanti il stadio olimpico ,e stato une piacere di conocerti,e mi piace di rencontrarti tanti volte encora,ti aspetero bracio ciao.
il mio numero e 3208412286.

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta