Anna Giunchi Blog Personale


martedì 8 luglio 2008

C.A.R.P.I.

Grande serata, dopo Rieti!!

Ultimi 10 giorni "free", poi, da fine mese, preparazione pre-Carpi!!!
L'allenatore mi ha già pianificato un programma che perfezioneremo a fine luglio: ripetute in salita, misto collinari e pista, per velocizzarmi. Il lavoro più importante: il medio. Si incomincia con mezz'ora di riscaldamento e 10 km a 4.40, 4.30.
Non vedo l'ora e penso proprio che, per una volta, partirò con il piede giusto, anche perchè, dopo ieri, posso dire di aver DEFINITIVAMENTE CHIUSO con il secondo anno di università...
A settembre spero di dare quel MATTONE di anatomia 2, poi ho comunque un progetto di mezzamaratona, un progetto molto interessante, all'estero, ma prima devo verificare se ci sono concorsi dell'esercito in quel periodo...
Oggi, alla Farnesina, 6x1000, in situazione umidiccia, a media di 4 e 11, 4 e 13 al km. Un mezzo schifo, insomma...

3 commenti:

Alvin ha detto...

Beh i tempi non saranno un gran che, (per come sei abituata) ma l'abbronzatura mi pare ottima segno che il mare ti ha fatto benissimo:)!!!, Goditi gli ultimi 10 giorno di "Riposo" e poi un grosso in bocca al Lupo...per l'Esercito in primis... le altre con la determinazione che hai, verranno da sole!!!

Stefano ha detto...

Scusa Anna, sai indicarmi dei percorsi misurati a Milano Marittima o a Cervia ?
Grazie
Stefano

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Alvi...io ancora continuo a sperarci, di portare la bandana militare per sempre...
Stefano, da quel che so l'unico percorso, se così si può dire, un pò attendibile, è l'Anello del Pino a milano marittima: se corri attorno a tutto lo spiazzo fai 1km e 150 metri, ma è facile ci sia qualche macchina di troppo.
Anche in pineta, partendo dal canalino, mi han detto che è tutto misurato, e c'è un tracciato di 8 km, ma fino adesso non ci ho capito nulla. Io mi affido al Garmin, ma in pista, sul 5000, mi ha fatto registrare 500 metri in più!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta