Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 7 luglio 2008

RIETI: MEGLIO IL DOPO CHE LA GARA...


E' passato anche il tanto atteso 5000 in pista, finalità di miei intensi e mirati allenamenti.
Non è andato bene, perchè quel 20.43, in un clima tuttosommato neppure così caldo e sofferto, non ha reso giustizia a quanto mi sono allenata.
Ma non mollo, perchè so bene che devo riprendere seriamente a velocizzarmi, prima di buttarmi nella preparazione pre-Carpi.
Questo rientro romano, però, è stato molto gradito, soprattutto perchè ho condiviso con la mia società il clima, bellissimo, che si respira ai societari e mi sono concessa, dopo tanto tempo, una bella serata di svacco con tutti loro, in un ristorante a Rieti. Il rientro a Roma, verso l'una, mi ha mostrato una città ancora viva, anche di notte, e mi son permessa un bel giro in moto in zona Parioli.
Oggi è l'ultimo giorno a Roma, dedicato all'esame di psicologia dello sport, poi rientro a Milano Marittima: forse è anche ora di tornare a divertirsi come tutti...

2 commenti:

... E io corro! ha detto...

...Son capitato sul tuoblog per caso... ora ti aggiungo al mio elenco (sempre più numeroso!) di blogger running.

E...Complimenti per gli ottimi risultati!
Ciao

Anna LA MARATONETA ha detto...

bellisio il titolo del tuo blog, e grazie per avermi aggiunto, mi sento onorata!!!Ora anch'io mi visito il tuo blog!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta