Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 25 luglio 2008

GRAZIE AL CIELO...


...va meglio!!!
Per festeggiare il mio rientro a Roma, mi ci son messa d'impegno e ci ho provato, a fare questo benedetto medio di 12km...Premetto che è da tre giorni che faccio allenamenti ipercontrollati e che non mi risparmio dalle ore di sonno: dopotutto, è il mio fisico che me le chiede. Non nuoto da quattro giorni, cerco di alimentarmi nella maniera più completa possibile e, soprattutto, integro tutti i giorni, con amminoacidi e sali minerali.
Così, stamattina, lungotevere, son partita. Asics bandito ai piedi (e son già una manciata di secondi più veloce), 30 minuti di riscaldamento, quasi 11km, senza sgarrarare, a circa 4 e 36 al km (contenta...dopotutto, fino al giorno prima facevo pena), poi le coliche, terribili (già al 6 km, per la verità, si eran fatte sentire)e mi son dovuta arrestare.
Coliche dovute alle pastiglie di ferro, lo sapevo, ma speravo di riuscire a tenere 10 giorni di Ferrograd...
Così, dopo essermi ripresa, ho fatto altri 5 km, a 4 e 53, ma il caldo romano iniziava a farsi sentire, e mi son ritenuta così soddisfatta...
E oggi pomeriggio, finalmente, rientro a Caracalla!

2 commenti:

Alvin ha detto...

Brava, io oggi invece ne ho fatti 9,6 su 13,2 a 4:32, soddisfatto per il tempo e le scarpe nuove (Mizuno wave precision 8) ma il caldo mi ha ucciso ero stanchissimo!
E tu? Pure il Ferro adesso!Anna...dai, di la verità stai pensando all'Ironman vero?

Anna LA MARATONETA ha detto...

dove li hai fatti?Comunque...complimenti, non so come fai a tenerli, con questo caldo...
Certo, l'unica parola che vorrei c'entrasse con il ferro, per me, è proprio Ironman!!
A breve inauguro le nuove asics speedstar, e ci faccio 2x10000!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta