Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 6 agosto 2008

CHE FORZA,CHE SONO...

I più forti della riviera...

Basta solo un giorno di montagna per farmi sentire rigenerata. Ieri mi son fatta una bella sfacchinata fino a Santo Stefano di Cadore, luogo della mia infanzia estiva, che dopo 15 anni ho ritrovato pressochè uguale, ma ho respirato aria buona, per qualche ora. Non ho corso, sebbene, sulla strada che portava al ristorante Krissin, non ho resistito e ho fatto 5-6 ripetute in salita (era più forte di me). Comunque, oggi me la sentivo: 2x10000.
Premetto che era caldo, molto caldo e umido, pertanto ho cercato di ritrovare quel ritmo sciolto, quella corsa facile che l'allenatore Mauro mi invita sempre a cercare.
20 minuti di risacaldamento, primo 10000 a 4 e 45: non certo i 4 e 28 che mi accingo a raggiungere una volta a posto con il sangue, e ritmo pressochè simile per il secondo 10000, a parte gli ultimi 2 km, dove ormai vedevo le stelle.
Ancora una volta sono contenta, veramente contenta: non so quanto conserverò questo ferro "nuovo", allenandomi così, ma non ci voglio pensare, e mi faccio una bistecca anche stasera!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta