Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 27 agosto 2008

DEI 3x5000 MERAVIGLIOSI

Il bello è soggettivo, ma in certi casi...oggettivo!!!

Meravigliosi, semplicemente meravigliosi: precisi, irripetibili, unici, afrodisiaci.
Ieri mattina: 3x5000. Un fisico che sta riprendendo la forma giorno dopo giorno, aiutato da un clima sempre più mite. Lunedì mattina avevo eseguito 1h e 15', corsa tranquilla...Tranquilla per modo di dire, perchè, pur tenendo una respirazione da lungo, lo vedevo che i km, sul mio circuito di allenamento, li stavo macinando...Però, niente Garmin, ho corso libera.
Causa appuntamento dal dentista con annessa profilassi con antibiotico, ho anticipato il lavoro serio a martedì, e ho fatto proprio bene: 3x5000 a 4'25, ritmo costante, con qualche pecca del Garmin ogni tanto nelle zone di pineta: totale, fra tutto, di 22km, con 4'45 nel defaticamento. Stavo bene, ma così bene che il vaccino dell'antitetanica che ho fatto nel pomeriggio non mi ha lasciato alcun segno lesivo, tranne un pò di indolenzimento al deltoide.
Stamattina solito lungo di 1h e 15, sempre ottimo ritmo. Domani mi aspettano le salite e i gradoni, ma ormai non ho più paura di nulla, neppure dell'emocromo!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta