Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 20 agosto 2008

E ANCHE I 3x6000 SON PASSATI

E' la terza notte che mi sogno il Vioz. Una delle esperienze più belle mai vissute...

Come sono stata contenta, oggi, del mio allenamento...
Era prevedibile che la montagna mi avrebbe trasformato, e infatti, già da ieri, mi sentivo un'altra. Un ottimo fartlek nel giorno 19 agosto, 1h 20 nell'umido caldo padano, un'oretta di nuoto pomeridiana, con i pensieri volti all'allenamento del 20 settembre, l'allenamento clou della settimana: 3x6000, a ritmo intorno a 4'35.
Sono andati bene, questi 6000, nonostante umidità e percorso un pò impervio, in pineta (il Garmin, ogni tanto, sbroccava).
Il primo 6000, dopo 3km 700 di riscaldamento,è andato bene: 4'38 circa, con progressione fino a 4'30-4'32. Il secondo si è tenuto costante sui 4'35, mentre il terzo risultava 4'38, ma prevedevo un calo, causa caldo. Totale di circa 22km, dal momento che recuperavo, tra una serie e l'altra, 800 metri in sourplesse. Oggi pomeriggio l'attesissima nona flebo, penultima, poi si vedrà, in base alle analisi, se continuare la terapia o no.
Per adesso, posso ritenermi ampiamente soddisfatta. Sto pianificando un settembre tutto gare, tra 21km, 30km e percorsi sullo sterrato.
Una certezza ce l'ho: CI SI VEDE A MARANELLO!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta