Anna Giunchi Blog Personale


martedì 16 settembre 2008

ANDREBBE RESA GIUSTIZIA,PERO'

In bocca al lupo alla mia squadra di calcio: inizia la stagione per tutti!!!

Articolo sul trial di domenica:

Andrea Bernabei in cattedra nel 1° Trail delle foreste casentinesi, disegnato su 18 km di saliscendi. A fare da pacemaker ci pensa Ugo Moroni, seguito da Greppi e Bernabei. Almeno sino in cima alla salita, grosso modo a metà gara, perché dopo i panni del protagonista li indossa il centista dozzese: prima recupera il minuto di svantaggio che aveva sul battistrada, poi supera anche Moroni e va a vincere in 1.29’13”. Alle spalle di Bernabei, Moroni (1.31’24”) e il toscano Mattoni (1.33’25”), mentre fra le donne il successo va alla toscana Cristina Murgia in 1.55’15” su Wieszniewska (2.04’42”) e Fuschini (2.10’28”). Nelle categorie under 40, 50 e over 50 vittoria rispettivamente di Massimo Poggiolini (1.33’34”), Valerio Vincenzi (1.37’09”) e Paride Gardelli (1.47’16”), mentre in quelle femminili - under e over 40 - hanno la meglio Anna Giunchi (2.14’34”) e Maria Grazia Barboni (2.16’31”).

Se però precisassero che ho sbagliato sentiero perdendo 15 minuti, sarei un pò più felice...
Il lunedì è passato con un'ora, allunghi, addominali nel pomeriggio, con cyclette e step. Ottima forma, indolenzita appena appena.
Oggi ero già pronta per un farlek:20'+45' con 3 minuti veloci e 2 più lenti. Un fartlek imposto, insomma, seguito da allunghi.
Questo bellissimo trial non mi ha segnato fisicamente, e spero proprio di arrivare in condizione fino a Carpi, perchè, almeno fino adesso, non ho sbagliato un allenamento. Da domani un ciclo di 5 flebo. Intanto inizio a programmare la mia attività romana invernale e, salvo imprevisti, dal 1 ottobre sono fissa sicura. Francamente...non vedo l'ora di riimmergermi a Caracalla...

2 commenti:

Alvin ha detto...

Anna, la vittoria è sempre vittoria!
Almeno all'arrivo alle interviste hai dichiarato: "Mi sentivo bene, il vantaggio sulla seconda era abissale e siccome oggi ne avevo in programma 20 di km da fare, ho allungato un po'in scioltezza il percorso...
Brava Anna!

Anna LA MARATONETA ha detto...

alvin...sei un mito!!Potresti farmi da motivatore!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta