Anna Giunchi Blog Personale


martedì 16 dicembre 2008

LO SCOOTER

All'Università in AUTOBUS (notare l'arcobaleno sullo sfondo)...

Martedì mattina. Roma. Piove.
Vediamo un pò cosa mi han tolto, da casa, stamattina...
Il riscaldamento è spento e mancano le ultime posate rimaste, mabbene; i letti, invece, se ne sono andati il pomeriggio prima...
Allenamento ciclistico in palestra, piuttosto tirato, poi mattinata dedicata allo scooter, che non mi ha mai dato problemi. Trascinato a mano per tutto il vialetto del residence, fatto poi assistere dai miei mitici meccanici di fiducia, venuti per me. Non era un problema di batteria e se lo son portati in officina, facendo una cosa assurda: uno andava con la sua moto, l'altro veniva spinto da dietro sul mio motorino. Si sono addentrati nello strappo bestiale in salita, fuori dal residence dove vivo, poi non ho saputo più nulla: in bocca al lupo, ragazzi...
Il piede continua a dolermi ma ci ho messo una pietra su. 2009: ciclismo.
Aggiornamenti recenti scoter: rotta la centralina. Costo centralina e cambio serratura: 400 euro. E dunque, per un pò, facciam senza moto.
Controllori, attenti a me...

6 commenti:

ettore ha detto...

ciao, Anna se ti serve un sacco a pelo sono fornitissimo, strano che a casa non ti hanno cambiato ancora la serratura!!! Anna la maratoneta che fine ha fatto ? Attenzione anche i tubolari si bucano!!Dai rimettiti ti aspetto alla 3 comuni fine gennaio.

Anna LA MARATONETA ha detto...

nn so da che parte farmi, Ettore...qua non guaruisco più e non so a chi chiedere...Sono in crisi!Ora non mi va neppure più lo scooter, e devo cambiarlo, ma di usato a poco costo nn c'è nulla!!!

Mic ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Batman ha detto...

Ti ricordi di quello che, una decina di anni fa, ti diceva che il tuo futuro sportivo poteva essere rappresentato da una bicicletta da strada?
Altre considerazioni a voce.
Batman

Anonimo ha detto...

Messaggio ricevuto

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grande, Batman!!!
Macchè futuro su una bici: è tre giorni che pedalo e mi rendo conto di non capirci un tubo, con il cambio!!
Ci sono i CONTROLLORI!!!Grandi!!!
Anche oggi ho timbrato il mio bel biglietto, eh!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta