Anna Giunchi Blog Personale


domenica 29 marzo 2009

W.E. DECISAMENTE OK

Domenica a Tarquinia...

Lo avevo detto che avrei festeggiato questo mio risultato alla Maratona, e così ho fatto. Finalmente un bel week-end di relax, di non solo corsa e di scoperta di posti nuovi, bellissimi.
E' bello, veramente bello, il Viterbese...Così, ospitata da Ettore, che vorrei ringraziare per l'ennesima volta ma che non vuole lo ringrazi, per cui non lo ringrazierò, sono stata a Viterbo sabato, e domenica a Tuscania, cogliendo anche l'occasione per tapasciare un pò.
Non so descrivere le sensazioni...è difficile...sono sempre dell'idea che il vissuto vada oltre un post di un blog, ma l'aereo militare sulla quale sono salita era qualcosa di spettacolare. La cabina di pilotaggio, poi...Magnifico. Siamo stati nel mitico negozio Di Marco sport, veramente al top, rifornitissimo (il proprietario, poi, corre come un treno). Sono stata poi in una delle pizzerie più particolari che abbia mai visto, dentro una chiesa, e si mangiava anche bene.
La gara a Tarquinia, domenica mattina, si è svolta in condizioni climatiche avverse, ma del resto penso che fosse brutto in tutt'Italia ed è andata fin troppo bene che non pioveva. C'era vento e si prevedevano tre giri passando dal centro, con salite piuttosto impegnative. Io, comunque, sto rispettando i miei tempi di ripresa e ho chiuso gli 11,6 km con un tempo tapascetto...47 e qualcosa, ma mi son portata a casa ancora una volta della merce vendibile (un cestone immenso con prosciutto e vino)e un orologio da oreficeria, veramente bello. Seconda, ma dopotutto è un periodo fortunato, in quanto a concorrenti. Ho poi visto il mare burrascoso del lido di Tarquinia e ho mangiato il pesce in un ristorante che si affacciava sul mare.
Il mare....che aspetto.
Domani si riparte.

9 commenti:

Enrico ha detto...

Complimenti, ho letto solo ora il tuo post di Roma. Davvero impressionante. Auguri x le prossime.

Daniele Uboldi ha detto...

Brava Anna! a te è andata decisamente meglio di quelli di Treviso! Pioggia, vento e freddo!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, polisportiva!!!!!
Benvenuto nel mio blog!!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

poverini, treviso..ora mi guardo i tempi...

Alvin ha detto...

Un filino di riposo... anche alle top runner fa bene!!!

Brava!

Rocha ha detto...

E' bello prendersi un po' di relax correndo solo per il piacere di farlo, se poi oltre al divertimento arrivano anche risultati soddisfacenti meglio ancora !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, alvin!!!
Anche a te fa bene il riposo...ma non so se riuscirai. Cmq toccherà anche a me, per cui...
Rocha, hai ragione...A caricare e caricare si scoppia, e penso ormai di averlo capito...

Unknown ha detto...

beh, dopo una grande maratona, una gara in relax ci sta tutta!!!
domenica sarai all'appia run?

Anna LA MARATONETA ha detto...

tu ci vai, alessio???Io pensavo di fare una mezza...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta