Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 28 ottobre 2011

Poco poco a Torino, e andiamo a Roma!

Ricordi bellissimi, villa Borghese...
Mancano 15 giorni...Molte cose sono successe, alcune un pò "travolgenti"; basti pensare che, domenica pomeriggio, tornerò a Roma, fino a mercoledì. Obiettivo: amici. Temevo che NON andasse a finire così e fossi rimasta incompresa, e invece è successo... La cosa che più mi ha lasciato con l'amaro in bocca sono state le macerie rimaste dopo il crollo di qualcosa voluto con cuore e passione; ma l'impalcatura, quella è forte, e rimarrà. Salterà fuori una villa, non una casa qualunque...
Per quanto riguarda la mia persona, non solo tutto è tornato come prima, ma i rapporti con gli amici, ai quali tenevo particolarmente, sono migliorati. Così... tanto per far fare un passo indietro a chi ha voluto fare del male, fargli capire che, ancora una volta, rimarrà solo. L'amicizia vera è rara, perchè è scomoda, e c'è sempre chi la guarda con invidia.
Allenamenti di questa settimana:
-Lunedì: 1'20+ allunghi, pomeriggio: palestra;
-martedì: 5x2000, ritmo maratona (4'25-4'20, si spera), con recupero in sourplesse, pomeriggio in palestra;
-mercoledì mattina: 1'20+allunghi; pomeriggio: 40'+ allunghi;
-giovedì: 15x400, recupero da fermo, pomeriggio in palestra.
-venerdì: 1h+allunghi, pomeriggio: palestra (e tennis...).

Brindisi!
 Non riuscirò a fare il personale, neppure ad avvicinarmi alle mie 3h02, dato che i tempi parlano chiaro, ma mi accontenterei di una gara sotto le 3'10. Eppure sto bene, ma non sono veloce come vorrei. Dopo questa Maratona, mi dedicherò a lavori finalizzati ai cross di Società, con fasi di potenziamento.
Nel week end correrò a Calderara di Reno per la 21 km, mentre martedì mi cimenterò nella Corsa dei Santi, 11 km...
Buon week end a tutti!!!!!!!

23 commenti:

Unknown ha detto...

eddai che è bello tornare per qualche giorno a Roma.
ma ora che sei a casa...di cos ati occupi?

Rocha ha detto...

Buon weekend anche a te, fatti valere !

Marcaurelio ha detto...

Ed allora benritornata...
Purtroppo c'e' aria di scissione e tocchera' scegliere...

Tosto ha detto...

il guaio delle donne "istruite"? ... sono troppo celebrali!!!

cmq sei una personalità positiva quindi nonostante ti arrovelli in queste dietrologie, amici, nemici, riuscirai sempre a venirne a capo :)

lello ha detto...

L'AMICIZIA VERA E' RARA MA E' BELLA!!!!!!!! SEMPRE IN FORMISSIMA , SPERIAMO DI RIUSCIRE A VENIRE A TORINO....

theyogi ha detto...

vedi come il tempo screma le brutture? certo, molto dipende anche dalla nostra positivià... ;D

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Ale!!! Ehssì...a me, quella città, manca. A casa faccio la preparatrice atletica, e faccio politica!!!!
Rocha, un bellissimo week end a te, che stai riacquistando una gran forma...certo, da noi fa ben freddino, eh????
Marcoooo!! Ma scusa, come fai a sapere cosa???!
Tosto...sono "celebrale", dunque?? aha ha ah aha, grazie per l'Istruita ...forse dò troppo peso a cose stupide e futili, ma sono malvage e nn posso nn rifletterci.
Lello superMan, ciaooooo!!!! Tu DEVI venire a Torino, perchè amsterdam era solo un lungo!! Daiiii!
Ciao, Yogi!!! Ce n'è voluta, però...e ti confesso che, per un pò, mi son lasciata trascinare dal negativismo...ma c'è chi la pagherà molto cara.

Marcaurelio ha detto...

@Anna : mi alleno e sono amico di Massimo e Luca, e loro vanno con Fabrizio, per cui dovendo partire da zero, ho scelto in amicizia...
Inoltre gia' due anni fa Fabrizio mi chiese di venir alla Lazio e certe cose non le scordo.

Tosto ha detto...

ho forse sbagliato? sei una zoticona che corre e basta? opsss non me n'ero accorto :) eh eh he

Anna LA MARATONETA ha detto...

Marco, nn posso condizionare le tue scelte. Posso solo dirti che quella persona che tu hai citato, nei miei confronti, ha avuto una vera e propria cattiveria senza limiti, che mi ha lasciato senza parole, mettendomi contro dei carissimi amici. Penso che tu sappia cosa c'è dietro questa faccenda; io, dal mio canto, sono assolutamente schierata.
Tosto, hai colto il mio lato professionale e colto...sotto la barba sono una signora...

Marcaurelio ha detto...

No Anna, non so praticamente nulla delle questioni che hanno portato alla scissione della societa', cosa che dall'esterno in effetti risulta perlomeno strana.
Spero che non siano ne' Massimo ne' Luca le persone che ti hanno ferita e mi dispiace che nei tuoi confronti sia stata fatta una cattiveria.
Certo questo mi provoca dei dubbi che vedro' di risolvere quanto prima e se nel caso discuterne per difenderti, poiche' per quel poco che ti conosco, non mi sembri meritare tale trattamento.
Staremo a vedere e nel frattempo ti auguro belle cose...

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie per la fiducia, Marco, e per la stima nei miei confronti...Massimo e Luca sono bravissime persone. Spero di vederti, in questi 4 giorni romani....in modo da parlarne...

Gert dal Pozzo....già Instinct73 ha detto...

Anna, la storiaccia a cui ti riferisci, della quale so qualcosa in modo molto superficiale, mi lascia comunque incredulo. Non ho mai creduto a quello che ho sentito dire e non ho mai saputo chi ti avesse accusato. So che c'è una persona in tutto questo casino particolarmente instabile che fa un danno dopo l'altro e che di certo non sei tu.
Aggiornerò Marco ma tanto aveva già capito da solo che tu al limite sei affettuosamente "pazza" ma di certo non cattiva.
A presto,
Luca
P.S.: io veramente ancora non ho deciso cosa farò dopo la scissione.....

Anna LA MARATONETA ha detto...

Luca, ciao!! E' proprio un piacere sentirti! Oggi ero al campo e mi avrebbe fatto piacere vederti e dirti tutto... Il problema e' che la persona instabile ha manipolato chi ho sempre ritenuto una buonissima persona, che poi si e' accanito contro di me su pressione di lei. Avvisa ben Marco, che mi hanno ferito ingiustamente. Che son matta e' vero, comunque!!! Se puoi... Dai una mano a chi nn ha colpe e al quale stan gettando fango... Orazio in primis. Lui e' veramente una persona coerente e leale.

Marcaurelio ha detto...

Ok Anna... ho saputo, mi hanno spiegato, ed hai tutta la mia solidarieta'.
Alla luce di tutto quanto cio', in questo caso da valutare bene e ponderare le nostre scelte...e non e' escluso che....
Appro e poi posito... ma tu con chi corri l'anno prossimo, stessa spiaggia e stesso mare ???
Un abbraccione

Anna LA MARATONETA ha detto...

Marco... Sappi che a passare di la' rischieresti grosso. Per il tuo appoggio, GRAZIE. Nn c'e miglior vittoria, per me, di veder rinascere la mia società con i membri che meritano. Oggi ho rincontrato molti amici, e nn si meritano un affronto simile. Io, l'anno prossimo, correrò per la gabbi Bologna. Ti interessa????

Marcaurelio ha detto...

Anna, alea iacta est, (bestia ho dovuto pure rispolverare il latino per l'universita'...).
E come hai ben capito vado alla LTR, per non aver minimamente i problemi che mi hai prospettato e tu purtroppo hai sperimentato.
Ti avevo chiesto della cosa per sapere se restavi alla LTR oppure, giustamente, ti trovavi una societa' vicino casa...
Peccato che non ci siamo visti alla Corsa dei Santi, dove ho corspo senza pettorale (da gennaio potro'...) e guardingo dato che il piede ancora non e' a posto, pero' con 44'25" ai 10 e con partenza ad handicap dietro ad una fila che nno finiva maiiiiiii.....!!
Un abbraccione e spero di vederti quando passi x qua.
Ciaoooooo

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sai che ti dico, Marco? Sei un VERO AMICO. Grazie. E' come se tu facessi del bene a me.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Complimentoni per la tua gara, comunque...che gare hai in programma, prossimamente?

... E io corro! ha detto...

Torino ti legge :)

Io il w.e. della maratona, avendo deciso da tempo di non correrla lo lavorerò...Giusto il tempo per una garetta la domenica mattina, poi via al turno di notte :/
Tempi duri questi, tempi duri.
Se comunque non vi raggiungo già domenica per gli arrivi (son piuttosto distante), mi farebbe piacere vederti per un saluto il lunedì. Ti fermi?

Anna LA MARATONETA ha detto...

ciao, Guidooooo!!! io riparto domenica sera, mannaggia!!! Ma nn possiamo vederci sabato e domenica? Sennò ritorno un altro week end...voglio parlarti un pò, dopo tanto, soprattutto dopo aver letto questo tuo post. Dai, fammi sapere!!! Dai, c'è un convegno di PFC che ci aspetta!

... E io corro! ha detto...

Eh ma sabato ho il turno dalle 14-22 e domenica, appunto dalle 22 alle 06. Se riesco ti/ vi raggiungo dopo la maratona... E magari ci organizziamo per un altro w.e. Più tranquillo. Tra l'altro è anche possibile ( se tutto va come deve) che tu ti possa a ritrovare a correrla con Cristina ( dato che l'ha preparata per stare tra le 3h 02' e le 3. H 05' ( incrocio le dita per lei perché se li merita , vista la mole di allenamenti che si spara.)
Ci si sente comunque ... A presto ( e senza PFC) ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Uffaaaaaa!!! Ma che gare ci sono su a Torino, i mesi dopo? Farò una toccata e fuga, per questa volta, ma ho bisogno di rivivermi un pò le tue zone...E mi mancano anche le nostre corse a Mathi! Per me, questa volta, se va bene si va a pelo per le 3h 10...sto bene ma nn ho la forma di Bari 2009. Domani, se ti va, c'è un mio amico che fa un convegno, a torino...forse lo conosci...:-)

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta