Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 11 agosto 2008

DOMENICA VERSO LA TOSCANA

Ci sono arrivata, quest'anno, a Porretta...

No, non sto bene. Per niente. Non capisco il perchè di tutto questo: sto cercando di riposarmi molto, di limitarmi negli sforzi, eppure...Non va.
Domenica mattina ho pensato bene di farmi, complessivamente tra andata e ritorno, 5 ore di macchina per recarmi a Porretta terme, appennino bolognese, gran bel panorama. Ce l'avevo sul gozzo, questa gara: l'anno scorso arrivai in ritardo e non la riuscii a correre. Quest'anno, partenza ore 6 e 40 da Forlì, sono arrivata alle 8 e 45 in paese, lungo quella strada, come ben dicono i miei amici bolognesi, che "non finisce mai". Mi sono riscaldata, ma ho sentito subito le gambe molto pesanti, poco inclini a spingere, e così ho corso i 3 giri da 2,3 km, con annessa una bella salita, come potevo. Poco agonista, con un bel gruppetto a pochi metri, che non sono riuscita a raggiungere: passo sempre costante, poco brillante, che si lasciava un pò andare solo in discesa. E' andata così, male.
In compenso ho passato un bel week-end tennistico a Milano-marittima, dove ho raggiunto una semifinale di doppio molto gratificante, soprattutto grazie a Federico, il mio compagno, veramente molto forte.
Ci ho pensato, e ci sto pensando, di riprendere con il tennis e smollare per un bel pò le Speedstar...

2 commenti:

Alvin ha detto...

Alla lettura dell'ultima frase mi è uscito dalla bocca un incontrollabile "Nuoooooooooo!!!"
Dai Anna, sarà il caldo! tanta frutta, tanta verdura, spinaci a volontà e il ferro lo recuperi naturalmente.... buttarlo dentro con la Flebo non so perchè e mi sbaglio sicuramente ma non la vedo una gran soluzione, magari lo recuperi subito, ma al primo sforzo sban, svanisce nel nulla come se non lo assimilassi per niente.Forse la giusta soluzione l'hai detta tu, smolla un po le speedstar e datti un po al Tennis...ma non ammazzarti di allenamenti anche li!!!
Guarisci presto!
God bless you!

Anna LA MARATONETA ha detto...

...in effetti ho anche cambiato alimentazione, e mi faccio 4 giorni in montagna, melio che niente. Oggi ho avuto un'impennata di salute: chissà che non sia la volta buona. Comunque, stamattina ho fatto 3x7000, con le Speedstar!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta