Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 31 luglio 2008

UNA PAZIENTE IN CURA

Montagna, aspettami...ma stavolta TI SFIDERO'...

Oggi la terza flebo, e dalla terza in poi dovrei ricominciare a sentirmi "da ripetuta".
Tutto sommato, però, non mi lamento neppure adesso, dal momento che faccio un bigiornaliero:
-mattina, senza pretese, un'ora con allunghi;
-pomeriggio, 45-50 minuti, più brillanti, allunghi.
In effetti è proprio nella seduta del pomeriggio che vado meglio, chessò, forse mi sale la pressione.
Fino al 21 agosto ne avrò, di flebo, ma in mezzo a questi cicli, a ferragosto, ci metterò 4 giorni di OSSIGENAZIONE TOTALE. E al mio ritorno, vedremo un pò questi globuli rossi, di quanto saranno cresciuti...

3 commenti:

Alvin ha detto...

Anna...
Quando leggo il tuo blog mi dico sempre...ma come cavolo fa? ma chi glielo fa fare? sempre in movimento, in moto perpetuo, tenta di rilassarti anche un pò, riposati un attimo (è sempre la miglior medicina) i risultati arriveranno, gambe e testa ci sono...che ti manchi solo un po di tranquillità interiore?

Unknown ha detto...

Ciao,ti ho scoperta per caso fra i vari blog di corsa.Ho letto praticamente tutto e la cosa che mi piace di te e' la determinazione e la voglia di correre e risolvere sempre i problemi che a tutti noi possono capitare.Si nota che non ti arrendi facilmente e questo carattere poi,quando stai bene,ti fa ottenere i risultati che ho scoperto hai avuto.Questo tuo problema di anemia che ogni tanto si presenta a cosa pensi dovuto?
Io prendo ogni giorno 12 mg di ferroplus...una sciocchezza come quantita'e gli ultimi esami sono risultati buoni.Ho cercato anche di ottimizzare l'allenamento per la maratona ,facendo piu' ripetute con recupero sostenuto che non quelle con recupero da fermo,dove ti portano a stressare il fisico con conseguente calo del ferro.Ma sicuramente ne saprai molto pure tu,certo che arrivare a 30 di ematocrito e' veramente basso!
Comunque complimenti per tutto quello che fai,buon allenamento!

Anna LA MARATONETA ha detto...

E' proprio perchè ho tanta tranquillità interiore, che devo trovare qualcosa per movimentarmi un pò!!!
Complimenti, Stefano: ho dato un'occhiata ai tuoi allenamenti e stai andando molto bene: l'allenamento che hai fatto lunedì penso proprio possa servire anche a me. Appena mi ripendo mi ci butto!Ho provato, il ferroplus e simili, ma mi fanno venire le coliche!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta