Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 6 marzo 2008

Ecografia!!!!E va bene!!

Andrea Zarattani:un GRANDE fotografo!!!

Posso parlare bene di molta gente, ma i miei professori universitari meritano veramente una lode di merito...Un 'ecografia, oggi, in emergenza (questo dolore non passa) dal prof. Parisi (è un grande...Grazie!) mi ha chiarito bene le idee: NON HO PIU' LESIONI MUSCOLARI. I doloretti che mi accompagnano sono solo residui del trauma, ma il muscolo è intatto. E' da 12 giorni che non so cosa voglia dire la parola "Correre" e questo dolorino mi ha accompagnato per troppo tempo: mentre scendo le scale, mentre salgo sull'AUTOBUS (con occhio guardingo), mentre scendo dall'autobus (contenta di averla avuta vinta sui controllori), mentre dormo. Tuttavia non mi ha impedito di rimbambirmi di bicicletta (3 ore in giro per Roma, facendo felice il noleggiatore sul lungotevere, per quasi una settimana), di nuotare, di fare palestra (grazie all'accesso resomi possibile dal prof. Maggini, di nuoto, e lo ringrazio veramente tanto). La cosa a cui punto, soprattutto per una questione di gratitudine nei confronti dell'Università, è conquistare il Trofeo IUSM, aperto a tutti gli studenti universitari di scienze motorie d'Italia. Penso di potercela fare: l'ottimismo è ritornato e, sebbene fino a domenica non debba fare variazioni di ritmo, solo l'idea di poter tornare a CORRERE mi è sufficiente.
E' stato ieri, sul viale dell'Università, che ho assistito a una scena magnifica: 2 controllori che, con arroganza e impeto, collidevano con due persone che, sicuramente, non avevano timbrato il biglietto. A quel punto mi è risalito il vigore e ho compreso una cosa: STAVA TORNANDO TUTTO COME PRIMA.

3 commenti:

Batman ha detto...

Sono contento che tutto sia tornato come prima, un po' meno che tu continui a non pagare il biglietto dell'autobus...Ed alla maratona di Roma, fagli vedere chi sei!
Batman.
P.S. "Collidere". What does it mean? Una parola più semplice no...?

Anna LA MARATONETA ha detto...

collidere, nel senso di scontrarsi, collusione!!!Oggi, malgrado pioggia, si riprende a correre!!!!

Anonimo ha detto...

Register your domain today!
Domain Registration Cheap + Free DNS and Setup Included.
[url=http://www.icann.ch] [img]https://img1.wsimg.com/rcc/PortraitTemplates/img_resell_model_f2.jpg[/img]
domain hosting
free domain
domain name
domain names
[/url]

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta