Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 27 marzo 2008

VERSO LA STRADA GIUSTA


2 ass. Rimini, Trofeo Euromarket

Forlì. Ancora ferma, e che vuoi farci?
E' da tre giorni che faccio sedute di massoterapia: il massaggiatore Francesco ha sentito un tessuto fibroso nel vasto intermedio (in quella zona non mi ero fatta l'eco), e sta riuscendo a sciogliermelo. Sto nuotando, facendo palestra (tantissimo step, che non mi fa alcun male, e mi scarica un pò), e mi sto sottoponendo a questi massaggi (1h al dì), che, giorno dopo giorno, mi aiutano a sciogliere il muscolo non tanto elastico. Vado molto meglio e oggi ho provato a corricchiare, nell'ambulatorio Integra di Forlì, ma niente: ho ancora male. Forse è paura, chissà, ma la conquista nello scendere le scale senza sentire dolore e, soprattutto, nel sentire il muscolo che, pur ancora infiammato, sta riprendendo elasticità mi rende più sollevata. Ci vorrà ancora tempo, lo so, ma ho imboccato la strada giusta.
Domani, altra seduta di massaggio. Poi si parte: Val di Fiemme!

2 commenti:

ettore ha detto...

ciao Anna spero che l'odissea sia finita e che hai imboccato la via giusta,ora pensa a rimetterti e non pensare alla pogrammazione di chissà quale maratona,ci vorrà un pò di tempo ma tornerai l'Anna che conosciamo. Goditi la montagna
c'è ancora tanta neve!

Anna LA MARATONETA ha detto...

...c'era tanta, tanta neve, e mi sono ustionata al sole. Proprio ora che sono ossigenata, sono impossibilitata a correre. Ho ancora male, nello stesso punto, e non ci sto più con la testa: quasi quasi mi rassegno e mollo tutto. Tu come stai?Ti sei ripreso e correrai a Frosinone?Comunque grazie: i tuoi incitamenti mi caricano, e mi servono molto, in questo periodo...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta