Anna Giunchi Blog Personale


martedì 25 marzo 2008

PESSIMISMO E FASTIDIO

C'è chi, come Andrea Zarattani, continua a spedirmi foto di quando correvo...quando correvo...Grazie, mi dai una carica in più!

E' veramente un infortunio subdolo, e non ho proprio idea di cosa si tratti. Non è contrattura, perchè si sarebbe sciolta da un bel pò, con tutto il riposo che sto facendo. Una fitta sempre lì, nello stesso punto, quando piego la gamba, che mi parte dal ginocchio , dal punto dove, cadendo, avevo riportato un livido: dolore che mi prende anche il vasto laterale. Un dolore che sento tutte le volte che cambio posizione nel letto, che salgo e scendo le scale: non ne parliamo se provo a caricare. Il pessimismo si fa sempre maggiore, e non mi sogno neppure di programmare un'attività primaverile.
Li passerei tutti sotto uno schiacciasassi, quei maledetti.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta