Anna Giunchi Blog Personale


sabato 17 gennaio 2009

UN BEL LAVORETTO...

il cielo è blu sopra le nuvole...

Bella giornata, oggi, con le varie tappe culturali in occasione della CORSA DI MIGUEL, di domani, alla quale parteciperò, ma tapasciando, per recuperare un bel lavoretto di fartlek eseguito come da programma, che andrò a narrare.
Bella giornata, oggi. Sta ritornando il bel sole, a Roma: basta quello per farmi stare di nuovo bene, per farmi ritrovare energia. Sempre con il mio libro di fisiologia sulle spalle, che apro in giro per Roma ogniqualvolta mi dimentico qualche nozione. Il 5 febbraio avrò l'esame, ma anche se dovessero promuovermi penso proprio che saranno studi che non abbandonerò; il dottorato, un obiettivo.
Lavoro di fartlek, dunque: 20' riscaldamento, poi 16 km con questa modalità: 5 veloci+1 recupero+4+1 rec+3+1 rec+2+1 rec+1+1rec+2+1 rec+3+...e via così, a decrescere e a calare. Ho tollerato benissimo il lavoro, pur essendo alla mia seconda settimana di allenamento post infortunìo, e tutt'ora sto benissimo, soprattutto a livello mentale. Per adesso, la mia più grande gioia, è quella di essermi ripresa ad allenare. E ritrovarmi, domani, tutta Roma alla corsa di Miguel. Speriamo ci sia il sole.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un "BRAVA!", anche pubblico, dal tuo coach.
Marco

Anna LA MARATONETA ha detto...

...però mi sa che oggi devi tirarmi le orecchie...scusa, è stato più forte di me, e ho sbagliato!!!

Anonimo ha detto...

Ti tiro le orecchie solo quando ti vedo con la bandana dell'Inter! Oggi sei stata brava, che altro posso dirti...? Però attenta a non esagerare, l'allenamento è pensato per 3 lavori settimanali...
Marco

Anna LA MARATONETA ha detto...

vai, che domattina è da spacca quadricipiti!!!

Anonimo ha detto...

Grande Anna! Motivatissima come sempre!!

Alvin ha detto...

mi dici i tempi del veloce e dei recuperi del fartlek o è segreto professionale?

Anna LA MARATONETA ha detto...

il veloce era intorno ai 4, 4 15, ma il recupero andava a 4.45...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta