Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 17 settembre 2007

45 esima in Italia, ma...


ASSURDO!!!!Sentite un pò: prendo in mano le graduatorie nazionali 2006 e NON CI SONO!!Ma come, se con il mio 3: 12: 57 a Ostia dovrei essere 45esima in Italia, dove sono finita!? Eppure non compaio!
Beh, il motivo?Durante la maratona di Ostia del 13 dicembre 2006 mi è stato erroneamente attribuito il tesseramento per l'Atletica Monte Mario, pertanto non risulto nella categoria assoluta, NOOOOOOOOOOO!!!!Federazione, io sono SENIOR, EDERA ATLETICA FORLI'!!!
Così, per non so quale errore di iscrizione, mi son giocata una pubblicazione nell'annuario della federazione!Risulta solo il mio 3h 21:59, a Milano...
Mi è presa una gran rabbia, una rabbia a tal punto che a Novembre VOGLIO MIGLIORARE IL PERSONALE A TUTTI I COSTI!!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta