Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 27 settembre 2007

WEEK END A SABAUDIA, 23 settembre 2007


Ehilà, che bel week end che ho passato, sotto il sole di Sabaudia, con il Circeo sullo sfondo, con un mare modello Paestum (sabbia, ma più pulito dell'Adriatico, con ben pochi stabilimenti rispetto alla Romagna)!!
Venivo da un periodo di stanchezza post virus, e questa mezza maratona doveva rappresentare il mio lento risveglio...Non so se sia stato il ginseng, gli amminoacidi ramificati, il ferro, la pappa reale, la carnitina, il massaggio di scarico, la glutammina, la seduta di pranoterapia (grazie a Lia, conosciuta alla stazione dei bus a Latina), il clima laziale (intendendo Lazio come regione), ma questo week end stavo piuttosto bene, finalmente. La partenza delal gara, causa inaspettato boom di iscritti, è stata posticipata di un quarto d'ora, e il caldo si è sentito parecchio; la gara, inoltre, era tutto meno che pianeggiante...Sono partita seconda, poi non ho retto sulla distanza (durante la settimana ancora non riuscivo a correre più di un'ora) e son scesa al quinto posto, premiata comunque sul palco. Ho vinto 3 kg di formaggio (scamorze varie) e due bottiglie di vino, il tutto venduto, anzi SVENDUTO, al proprietario dell'albergo dove ho passato la notte per un MISERO sconto di 15 euro sulla camera...Non son stata una brava commerciante, ma dopotutto non sarei riuscita a portare tutta quella roba PROFUMATA fino a Roma.
E poi...la conoscenza con Nicola, Claudio, Mario, un gruppo di Latina TROPPO FORTE, (mi ha anche portato a degustare la mozzarella di bufala dell'agro pontino), con il quale non solo parteciperò a New York, ma gareggerò domenica, ad Ascoli Piceno, nella 33 km (VAI CON IL LUNGO!!!).


Novità da Roma: il clima è fantastico e, in data mercoledì 26 settembre, mi sono levata i 5 x 3000 sul LUNGOTEVERE!!!
Ieri ho fatto un altro massaggio di scarico, trattando la fascite plantare che mi tormenta con, pensate un pò, l'ossigeno (E VA MOLTO MEGLIO).
E oggi, doppio allenamento, con 10 volte i 100 in salita a Villa Glori (c'è uno strappo che ve lo raccomando).
Sto guarendo, sto guarendo...
Un dente del giudizio, però, ha deciso bene di spuntare PROPRIO ADESSO, e ho un male cane.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta