Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 12 settembre 2007


Amatrice-Configno, 19 agosto 2007

E' stato un calvario arrivarci, perchè tanto vicina a Roma non è, ma gli autisti di autobus di Rieti sono GENTILISSIMI e pubblicamente li ringrazio perchè se non fosse stato per loro avrei raggiunto Amatrice a piedi, e dunque non sarei arrivata.
Bella gara, soprattutto per il panorama; strapiena di partecipanti. 00:35.43 il mio tempo su questa 8,5km, che racchiudeva corridori di primissimo livello. Ho fatto il 16 posto assoluto, stavo anche piuttosto bene. La cosa bella è che ho conosciuto veramente tanta gente, tra cui il mitico Corrado, che mi ha dato una posizione CORRENDO SCALZO!!!
Ho anche rivisto Lucia, di Ascoli, che corre per il Montemario: ha posato con me a fine gara.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta