Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 19 settembre 2007

MENO UNO


Manca poco, e rientrerò a Roma, dove da lunedì inizierò la mia preparazione. Ho fatto scorta di amminoacidi, carnitar q-10 e glutammina; inoltre sto iniziando una cura "ricostituente" con pappa reale e ginseng, oltre che un'integrazione di ferro per via orale. Ho anche avuto l'esito delle analisi del sangue: confesso che non mi aspettavo di avere 13 di emoglobina; ho anche 40 di ematocrito e la ferritina a 9.5, un pò bassa, ma il medico non mi fa fare alcuna flebo.
Comunque, stamattina, ho fatto 15 volte i 200, pista, e andavo un pò meglio di ieri (a poco a poco..). Domenica si parte per Sabaudia, senza tirarci troppo, e si fa la 21.
Un grazie particolare a Derris, che per tutto agosto mi ha allenato, e mi ha portato veramente a una forma al TOP.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta