Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 13 settembre 2007

DOVE MI ALLENO




A Forlì, città di mia residenza, dove mi allena e mi dà consulenza Giorgio Reggiani, mi alleno al campo Gotti e zone limitrofe (zona stadio). Faccio i collinari nella zona di San Martino in strada dove, tutto d'un fiato, arrivo in cima a Rocca delle Caminate!!!
A Cervia, mia residenza estiva, mi alleno al parco delle terme e all'anello del pino, dove faccio le ripetute.
A Roma, dove trascorro tutto l'inverno e risiedo fino a giugno, mi alleno a Villa Glori (zona Parioli), villa Borghese (chi non la conosce?!), lungotevere (anche in mezzo al traffico), campi di atletica Farnesina e Acqua Acetosa ma, soprattutto, passo molti pomeriggi di scarico a Villa Ada, ottimo anche per i cross.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta