Anna Giunchi Blog Personale


martedì 11 settembre 2007

Colli forlivesi

10/09/1978: mi ero svegliata un pò fiacca...Diciamo che tutto avrei fatto, fuorchè correre!!E invece...Mi son messa a gareggiare nella 14,6km sulle colline forlivesi, per carità, non è neppure fra le gare più dure, eppure...Già al 3 km incomincio a sentire i quadricipiti in fiamme: dò la colpa ai gradoni fatti giovedì e continuo nella mia corsa; la corsa si fa più intensa, sono seconda, arriviamo ad un muro e inizio a lamentarmi, mi passano in due, e dentro di me penso: "Ora mi ritiro, sto troppo male..Ma cosa è successo??".Ancora l'ultimo strappetto, poi tutta discesa, e inizio a lasciarmi andare...di nuovo seconda, poi arrivo in pianura dove vado avanti per inerzia...Ultimi 4 km: delle coliche assurde, come quelle che mi presero ad una 28 km a Ferrara per il freddo: il traguardo è ancora un miraggio, mi passano ancora in due, e non trovo la forza per cambiare il passo...E' andata, quarta. Oggi, a distanza di due giorni, ho la febbre a 38, un male cane ovunque e non mangio neanche sotto minaccia: fa che non sia il virus della zanzara tigre...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta