Anna Giunchi Blog Personale


sabato 10 novembre 2007

NEWS



Novità in arrivo dall'aeroporto di Fiumicino: la mia valigia non è stata ancora ritrovata. Un inizio di addio al Garmin, agli amminoacidi, alla canotta della mia società (QUANTO HO SUDATO PER AVERLA!!), alle nuove Mizuno comprate ad un prezzaccio, ai ricordi materiali di NY, alla macchina fotografica con il rullino. A quel paese!!!
Vedo un pò come sto, e quasi quasi, domattina, mi faccio una sgambata alla gara di Molinella, vicino a Bologna, non si sa mai.
Da oggi metto in atto le iscrizioni alla maratona di Latina e alla maratona di Roma, almeno ci provo, e oggi mi godo un pò il rientro nella mia città, un rientro SENZA VALIGIA.

AAAAARGGGGHHHHH!!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta