Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 21 novembre 2007

PICCOLE NEWS

Un raffreddore si sta impadronendo di me, ma il clima qua a roma prevede un rialzo delle temperature, e quindi mi si prospetta una veloce ripresa. Lunedì ho fatto 12 volte i 400 e tre serie intense di gradoni, tutto allo stadio della Farnesina. A breve, dopo una lezione di Biomeccanica (stiamo facendo fisica e moti di accellerazione vari), un pò di 200, a mò di fartlek. Stamattina mezz'oretta di nuoto che mi ha risvegliato un pò, dopo un paio di giorni piuttosto intensi, per lo meno in termini "psicologici". Tuttavia la Capitale mi sta aprendo nuove frontiere: lavorative e sportive in primis. Gli aggiornamenti a breve...
Una cosa, però, da fare presente. E' chiaro che un blog non deve diventare una sorta di denuncia pubblica, non si fa. Ho avuto notevoli delusioni in termini di rapporti umani: si hanno sempre delle delusioni quando, dietro una movente economica, irrisoria, per lo più, stanno nascoste amarezze e sottili vendette. Ma questo a chi legge non interessa, interessa solo a chi scrive, e da persona matura se le tiene per sè. Io non ho mai chiesto nè promesso niente a nessuno: a me lo hanno fatto.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta