Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 23 novembre 2007

RESOCONTO

Questa settimana è andata così così, causa raffreddori e mal di gola già menzionati. Mercoledì ho fatto 20 volte i 200 a un buon ritmo, mentre giovedì, reduce da 1 ora di nuoto, ho fatto 1h e 15 di corsa leggera. Oggi pomeriggio sono in programma i mille, e il clima romano sembra essere molto favorevole, visto il rialzo delle temperature. Ieri, inoltre, ho fatto il mio ingresso nel mondo dell'ASI, un ambiente veramente molto bello, dove inizierò a collaborare da lunedì. La sede è all'interno del parco di Monte Mario ed è una meraviglia, mi ricorda un pò la pineta di Cervia(non la discoteca, eh)!
Si inizia a preparare gli esami (BIOKIMIKA IL 30)e non ne posso più di amminoacidi e robe varie, sebbene, finalmente, ne abbia compreso bene meccanismi e funzioni. La mia società del 2008, con ogni probabilità, sarà il Paladino-Campidoglio. Domattina passerò allo stadio delle terme di Caracalla per incontrare dirigenti e allenatori, che si ritrovano quasi sempre là.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta