Anna Giunchi Blog Personale


martedì 22 gennaio 2008

il ritorno dei Mille!


Ieri la flebo, seppur svolta con tutta calma, in circa una mezz'oretta, mi ha dato un pò di fastdio, ma ci sta: mal di testa, un pò di dolore alla pancia, stanchezza e senso di freddo: niente di che, si sopporta. Prima della cura avevo fatto un gran bel progressivo, divertendomi nonostante nebbia e freddo. Oggi avevo le gambe un pò appesantite, sempre a causa delle boccette di ferro, ma ero carica a palla nella ripresa odierna di quella gran cosa chiamata MILLE!
E così ho ripreso con questi tanto divertenti mille: il primo a 4 e 22, poi un buon picco a 4e18 e 4 e 19, poi un pò di crisi e ritorno ai 4 e 20, 4 e 22, per poi scendere a 4e 35 e 4e 41 nell'ultimo, il decimo. 10 mille con recupero di 500, 5 gradi la temperatura: umido e nebbia. Commenti?Ancora giù, fisicamente, ma rendimento molto migliore, e me lo ricordo bene, delle due settimane prima di New York.
Sto a meno di due giorni dalla mia partenza per la montagna (Cortina, perfetta per ossigenarsi)...la montagna e la neve: oh mamma, quanto mi manca!!!Non sto più nella pelle: mi ricorderò ancora come si va in snow?!
Oggi, poi, posso dire di avere coperto le mie spese di viaggio a San Marino, vendendo alcune cose vinte ad amici: caffè, torrone, biscotti, soprammobili, gel...Mi manca di vendere un pò di pasta, vino, olio, spumante e panettone, e mi pago pure la benzina per quando farò altre gare locali...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta