Anna Giunchi Blog Personale


domenica 20 gennaio 2008

Maratonina di Natale..SAN MARINO!!!!

Ci ho pensato un bel pò, venerdì, al ritorno a Forlì...Ma varrà la pena svegliarsi alle 5 per partecipare ad una 21 km, comprensiva di 5 km molto duri, quando ancora non ho recuperato i miei ritmi???No, non ne valeva la pena: piuttosto valeva la pena di partecipare alle 15,5 km di San Marino, la famosa maratonina di Natale, rinviata a stamattina causa la neve di dicembre. E così ho fatto: 9 e 30, partenza dall'Olimpico, sede del mio miglior 3000!!!
Che sballo: una gara completamente sommersa dalla nebbia: salite assurde, tra cui uno strappo pazzesco negli ultimi 500 metri: dura, veramente dura. MA IO STO MEGLIO, ANCORA MEGLIOOO, HO VOGLIA DI CORRERE!!!Lo so che, lentamente, ritornerò al tanto ambìto podio, perchè oggi ho guadagnato un ottavo posto assoluto, 1h e 11 il tempo, vincendo uno scatolone stracolmo di roba che da domani mi appresterò a vendere a chiunque incontrerò. Sono soddisfatta, veramente soddisfatta... al punto che, nel pomeriggio, ho fatto allenamento per i dorsali in palestra (ehhsssì, perchè faccio ANCHE NUOTO!)e stasera non sento alcun particolare dolore (solo un pò di fascite). Poi, l'Inter ha da poco vinto, il che non è cosa di poco conto!
Certo, se avessi corso la MIGUEL a Roma avrei preso un pò di sole, ma la nebbia della val Padana, lo confesso, mi mancava tanto...

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta