Anna Giunchi Blog Personale


domenica 6 gennaio 2008

UN PASSETTINO ALLA VOLTA....

Roma, fra poco il ritorno

Non bisogna pretendere il tutto e subito, ma accontentarsi del poco per volta, o no???
L'altro giorno, giovedì, precisamente, ho tenuto il mio medio di 4 e 50, 5, malgrado il freddo e rotture varie. Ero contenta. Questa settimana 2 flebo di ferro, ben tollerate (un pò di svarioni ogni tanto, ma ci stanno), poi 2 giorni, rispettivamente, di progressivo e di lento. Ieri non stavo benissmo, per la verità, ma tutto sommato devo rendere conto a questi giorni forlivesi, di essermi stati di aiuto notevole per il recupero. Infatti sto recuperando, piano piano, ma sento di diventare sempre più forte, giorno dopo giorno. Oggi, a Sant'Angelo di Gatteo, dopo diversi mesi ho corso una 10 km: mi ero impostata di fare un medio a 5, ma ho tentato un pò e son riuscita a tenere un ritmo di circa 4 e 30, avendoci messo 43.59 minuti (penso di essere a emoglobina a 10, circa, ma a metà gennaio ho i controlli), 45 minuti. Ripeto, non mi guardo indietro, va bene così: ho un salame in più e della pasta all'uovo (li porterò al mercato romano).
Che figata, quando nella classifica ho letto questo:

428
12
GIUNCHI ANNA
CAMPIDOGLIO ROMA
D
43.59

CAMPIDOGLIO, SONO DELLA CAMPIDOGLIO!!!!

Fra poco un treno in partenza dal binario 1 della stazione di Forlì mi porterà a Bologna, poi Eurostar diretto a Roma. Alla Capitale piove e, da martedì, riprenderò con allenamenti alle Terme di Caracalla e,soprattutto, con le nuotate in piscina.
Rientro a Forlì per il 18 gennaio, poi una sosta di qualche giorno per controlli e flebo ulteriori. Febbraio: ossigenazione in montagna (mi cimenterò con lo sci di fondo).
Un saluto a chi ho avuto piacere di rincontrare e a chi ha avuto piacere di rincontrarmi: ora i romani mi aspettano...Buona BEFANA!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta