Anna Giunchi Blog Personale


domenica 17 febbraio 2008

2 ASSOLUTA A RIMINI!!!!!


AYEEEEEHHHH!!!!!
Ci tenevo, a questa gara e, malgrado un pò di fiacca e malgrado il programma di allenamento non la prevedesse, l'ho fatta. E' il "Memorial Don Pippo", in ricordo di un parroco veramente speciale, e faceva parte della prima parte del circuito "Mare Verde Monte", che si svolge nelle colline, o meglio, nei monti, visto l'andamento alquanto difficile del percorso, del riminese. Sono partita senza neppure scaldarmi e ho subito sentito un pò di pesantezza nelle gambe, o almeno, mi è sembrato di averla sentita, perchè quando ho buttato l'occhio sull'orologio il tempo era chiaro: 3'57. Ho capito subito che si sarebbe potuta fare un'ottima gara, e così è stata...Ho un pò battagliato con la prima (molto efficace in salita, mentre io rendo meglio in discesa) all'inizio della corsa e abbiamo tenuto una distanza di 43 secondi al termine della gara: 2 assoluta: ma da quanto non arrivavo SECONDA ASSOLUTA!???Poi...tiriamocela un pò, ma se avessi spinto un pò di più...MA VA BENE COSI'!!!
Nel pacco gara c'era piadina e vino rosso (tanto dovevo regalare la piadina al solito prof, e quella riminese è la migliore), ma sul podio mi è stato consegnato un assegno da 100 euro, una cornice, un orologio, una giacca a vento. I km erano 13,7, il tempo è stato di 57 minuti.
E, per di più, il giorno prima, una gradevole sorpresa:

EMOCROMO: 12.5, ematocrito a 38.


STO SALENDO, E SALIRO' ANCORA!!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta