Anna Giunchi Blog Personale

mercoledì 27 febbraio 2008

SI VA, SI VA

ematomi!

Non corro da due giorni, tre con questo, e quattro con quello di domani. Sto nuotando, facendo palestra, potenziando la parte superiore: ho ancora male a camminare e spingere sarebbe inutile. Continuo ad ammirare gli ematomi, che sono una meraviglia: a momenti si leggono i nomi delle scarpe di chi mi ha calpestato! Hanno tutti i colori immaginabili: giallo, verde, blu, nero... un paradiso cromatico. Questi giorni forlivesi, sotto una coltre di nebbia, sono rallegrati dal colore delle mie gambe; cerchiamo di trovare un vantaggio in tutto questo: forse, questo riposo forzato, ci voleva...

4 commenti:

Jenny ha detto...

18 maggio Strarimini (mezza maratona), ma io partecipo alla 9 colli in Bici (la 140 km però)... Tieni duro, ho debuttato l'anno scorso in Maratona proprio a Roma...all'arrivo mi sono messa a piangere! Magnifica!
Carpi è molto veloce, Zurigo credo anche, ma dipende sempre dalle gambe ;-)

Anna LA MARATONETA ha detto...

La Strarimini!!Mi han detto che è veloce...mica male come idea!Quanto hai di personale in mezza?Anch'io debuttai a Roma, e tutte le volte che dal lungotevere mi trovo San Pietro davanti è sempre la stessa storia: piango anch'io!
Quando c'è Zurigo?

Jenny ha detto...

Io come personale ho 1h25'04'' fatto l'anno scorso ad ottobre (www.hallwilerseelauf.ch). La gara è molto veloce nel pezzo iniziale, ma più lenta sul finale.

La maratona a Zurigo è il 20 aprile. Ci vado perché mi hanno invitata a partecipare come elite, dato che l'anno scorso sono arrivata 4a ai campionati svizzeri (con 3h07'), puoi capire il livello che c'era.... ;-)
Staremo a vedere...! Uei, non ti preoccupare che il raffreddore è venuto pure a me di ritorno da Roma....ma che virus girano da quelle parti? Salutami la mitica città, un po' t'invidio!!!!
A presto

Anna LA MARATONETA ha detto...

speriamo di non ritirarmi...mhhh, speriamo bene!In bocca al lupo anche a te!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta