Anna Giunchi Blog Personale


mercoledì 13 febbraio 2008

3x5000: ECCOLI!!!!!


SPLENDIDA, SPLENDIDA, QUESTA AUTOBLU!!!!!

Du-Da-Du-Da-Du-Da-Du-Da CHE BELL'AUTO BLU

SIMBOLO, SIMBOLO, E' L'AUTO BLU

Lu-La-Lu-La-Lu-La-Lu-La QUESTA E' UN' AUTO BLU


Era un versetto che cantavo, in scooter (in scooter canto sempre) quando, ore 7 di mattina della domenica, in Roma zona ponte Duca d'Aosta non c'era nessuno, tranne una splendida autoblu. Adesso ho sentito una sirena e mi è tornata in mente questa canzone.

Sarà l'euforia post 5000???Non lo so, ma il lavoro è terminato da un pò e mi sento, come dire, più leggera. Ieri sera, lasagne porcini e speck, gelato, pane con marmellata: direi un ottimo mix di energia. E infatti, stamattina, ho eseguito i miei 5000 con un ottimo ritmo, da 4 e 16 a 4 e 20, con piccole variazioni causate da un vento non indifferente, sul lungotevere. La giornata era stupenda, anzi, è stupenda, ed è stata resa ancor più gradita dalla comunicazione dell'esame di pedagogia mercoledì 20 febbraio;dunque, riesco a tornare a casa nel week-end.

Rientrando in facoltà il prof di nuoto, che ha organizzato un trofeo per universitari in occasione della Maratona di Roma, ha riposto in me la fiducia per fare un'ottima gara (mamma mia, da quanto non faccio una maratona!!): non lo deluderò.


Oggi pomeriggio, in centro a Roma, mi possono fare di tutto, perchè tanto i 3x5000 li ho già fatti e sono in pace con il mondo.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta