Anna Giunchi Blog Personale


sabato 2 febbraio 2008

OSSIGENAZIONE A SESTOLA!!!

La neve c'è, eh!!! Ma è più su!

Ancora due giorni in montagna...forse i globuli rossi sono solo una scusa, ma fatto sta che me la sto veramente godendo, questa ripresa. D'accordo, il piede mi fa ancora male, e mi sono rassegnata a ritornare dalla fisioterapista; penso dipenda molto dalla contrattura al gluteo che mi infastidisce da alcuni mesi. Che dire di questi due giorni?Che mi son fatta due belle ore di corsa dopo solo un'ora che ero arrivata su, ancora un pò sballata(infatti ho sentito molta fatica a salire a zona pian del Falco, a circa 1300 metri), mentre il sabato ho solo fatto snowboard, sotto una bufera di neve e un vento notevole: bellissimo.Una nota di merito all'albergo dove sono stata, dove ho conosciuto dei proprietari veramente carini e disponibili. Ottime le tigelle, più leggere della nostra piadina, e molto carino il centro del paese. Ho anche visionato il posto dove, a luglio, farò da maestra di tennis per i centri federali: ci sono una marea di campi e penso che avrò come una ventina di bambini alla volta...Il panorama appenninico ha il suo fascino, e mi ha lasciato un gradevole ricordo: ho passato proprio due giorni speciali. Poi, ultimo ma non ultimo, ho rivisto un amico.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta