Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 14 febbraio 2008

ALTRO ESAME...

I gradoni, questi simpatici amici...ogni tanto vanno fatti!

E trenta!!!Trenta alla pratica di "Attività motoria per l'età evolutiva", ma il merito è dei ragazzi con cui ho fatto la prova, perchè facevano proprio SPATACCARE!!!

Ieri sono ritornata dal mio ortopedico, Mele, che mi ha rinforzato i plantari nella zona dei metatarsi, alquanto consumata (dopotutto...corro solo di avampiede...).

E così, dopo, mi sono allenata: 1h e 15 sul lungotevere, in alto, allunghi e un pò di gradoni nel ponte duca d'Aosta(vedi foto), poi addominali. Oggi in programma l'acquisto delle scarpe nuove che dovranno sostituire le mie mitiche ASICS SPEEDSTAR, purtroppo non più in produzione, e il solito giro in Roma centro. Forse me la sto spassando un pò troppo, o no?!Ma c'è un sole che spacca!!!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta