Anna Giunchi Blog Personale


martedì 20 gennaio 2009

IN PIENA PREPARAZIONE


E ci siamo...nel clou totale della preparazione per questa maratona di Roma, gara voluta dalla mia società...
Una domenica a 4' al km (per la verità andavo a 3'55, ma all'inizio ero intruppata)alla corsa di Miguel, stando bene. Bella, quella corsa: corre tutta Roma, ed è uno dei tre eventi ormai abituè: 10, 2 km della Miguel, appunto, che feci però solo nel 2007, 21 km di Roma-Ostia (quanto dolore, in quella gara), Maratona di Roma (tutti gli anni dico di farci il personale ma faccio sempre prestazioni orribili).
Ho rivisto Franco, uno storico maratoneta, e gli son piombata addosso euforica, al punto che siam finiti per terra...ma non ho avuto infortuni e ce l'ho fatta, a correre domenica...Poi un'infinità di altra gente, ho ritrovato, e hanno corso pure dei miei professori.
Martedì mi son fatta i 10x500 in salita:parco naturale di Monte Mario. er massacro...veramente la ripidità in persona. Salite e discese, ovvio.
Lunedì di maratona in università, con una lezione sul doping del dott. Pigozzi, un'interessantissimo seminario del dottor Marini sul destino del lattato e le mie riflessioni con il prof. Mi credo già fisiologa...

4 commenti:

Alvin ha detto...

10x500, in salita, stai da paura!
Son dure si, ma una volta digerite, ti sparano alla grande sul piano!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

..o mi rallentano????

Anonimo ha detto...

Ma che te rallentano...!
Marco

Anna LA MARATONETA ha detto...

visto il lavoro di oggi, direi proprio di no!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta