Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 15 novembre 2007

NON ERO IO!!!

Alla Roma-Ostia 2008 è ammesso solo il personale!!

La giornata di ieri a tutto avrebbe fatto pensare, meno al fatto che avrei condotto un allenamento come quello della sera. Il solito risveglio brusco del mercoledì mattina a nuoto, 5-6 ore di lezione, diluvio totale a Roma nel pomeriggio e inizio del freddo. Eppure, ieri sera, 20 volte i 200, con recupero di un minuto circa, li ho fatti, e stavo benissimo. Poi, un'altra cosa: AVEVO VOGLIA DI CORRERE, una gran voglia di correre. Dopo questo lavoro ho fatto dei gradoni sul ponte duca d'Aosta e, stamattina, ho tenuto bene ad un'ora intensa di nuoto. Devo ammetterlo. il nuoto fa proprio bene, e sento i muscoli molto più sciolti. Oggi il programma, freddo e raffreddore permettendo, prevede un'oretta tranquilla, e domani ancora variazioni.
Intanto mi sto guardando intorno, alla ricerca di una buona società qui a Roma, e mi parlano bene dell'AICS Campidoglio Palatino. Dopotutto, ormai, sono un patrimonio della Capitale, una colonna di Traiano!!Mamma mia, MA CHI MI CREDO DI ESSERE????
Prossimo impegno: maratona di Salerno, 9 dicembre. Si va!

3 commenti:

alberto ha detto...

AIcs campidoglio è un' ottima società . Vai tranquilla.

...allora hai deciso di non fare la maratona di Latina?
se mi invii il tuo ind mail , ti inoltro le foo di NY all' expo.

ciao alberto (latina runners)

Antonuzzi ha detto...

Ciao Anna ma comi non vieni con noi All'Atletica monte Mario?
ti volevo dire se alla prossima maratona sulla sabbia ci vieni, perchè alla maratona di Latina incontriamo Capecci l'organizzatore e ci iscriviamo e prenotiamo le camere. Se vuoi andare forte cerca di recuperare.

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ho fatto i miei calcoli e riesco a recuperare giusto per il 9 dicembre, almeno ci provo, sto facendo dei gran lavori di velocità. Mi han parlato anche della Fondiaria Sai, ma non so se hanno i maratoneti, nel gruppo. Mi spiace per Latina, ma a un mese da New York è ancora prestino. La mia mail: calciatrice78@libero.it
Grande, Piero!!Che onore averti nel mio forum!Dunque tu la fai, Latina?Quando c'è la sabbia, a febbraio?Ho sofferto moilto per quella gara ma mi ero ripromessa di vincerla, solo che ho Roma dopo poco!Dimmi la data, poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda la società, sono un pò in crisi, vorrei un gruppo che facesse anche campionati su pista.Sono ancora in fase di ricerca. Certo, voi del Monte siete simpaticissimi: verrò a trovarvi!Non hai fatto Civitavecchia, Piero?

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta