Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 20 dicembre 2007

BASTA!!!


Sono stufa di ammalarmi, di covare raffreddori, di soffrire il freddo, di andare a letto con i brividi: BASTA!!!!
Non so se c'entri il fatto che non ho fatto il vaccino antinfluenzale ma, una cosa è certa, il 2007, dal punto di vista fisico e agonistico, per me è stato proprio un anno pessimo. Non è possibile che, da quando ho ricominciato con le pastiglie di ferro, ora io vada meglio (dunque era un calo non da sovraccarico)e riesca ad allenarmi, non è possibile...Ho un fisico che, evidentemente, non è portato per fare l'atleta!Stamattina ho nuotato e l'acqua mi sembrava una lastra di ghiaccio: ho nuotato circa un'oretta, poi non ce l'ho fatta più: troppo freddo! Martedì andavo benino: 20 minuti di riscaldamento, fartlek per 50 minuti, poi un mille: un lavoro che mi aveva risvegliato. Mercoledì, cioè ieri, un'ora e 20 di collinare, poi un'emozionante allenamento salendo i gradini del Campidoglio, 10 allunghi, forti e veloci. Ma già alla sera ero a pezzi: stavo covando questo ennesimo raffreddore, e ho passato la notte con i brividi. Mi son stufata: il mio fisico me lo sta dicendo in tutti i modi che è spremuto, ma è anche più di un mese che non lo stresso con allenamenti assurdi ma lo massaggio con del nuoto.
Oggi ho un esame di pedagogia, poi 15 giorni di riposo a Forlì, vero riposo..

2 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Anna consolati è tanto che anche io sono cosi anzi da sempre, ho sempre freddo, brividi dieci maglie e non mi riscaldo.. dai dai che ce la fai fra tre mesi torna la primavera vedrai passeranno subito questi mesi freddini....
buon Natale Anna con tutto il cuore

denise

Anna LA MARATONETA ha detto...

Hai ragione, facciamoci FORZA!Iniziamo il conto alla rovescia dal gennaio 2008, ok?Buon Natale anche a te, di cuore!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta