Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 14 dicembre 2007

RIENTRO...CON FEBBRE


Avevo ormai preso i biglietti: dunque a casa ci dovevo tornare...
Ieri ho corso un'oretta, piano piano, a Caracalla, cercando di curare il mio imperfetto stile di corsa. Le gambe erano di marmo (ovviamente, di mattina, avevo lezione di nuoto)e il lavoro del mercoledì si è fatto sentire di peso.
Stamattina il mio programma prevedeva solo nuoto, 1h e 22 nel vascone del Foro Italico, e niente corsa, perchè i tempi non avrebbero trovato spazio per essa, tra scioperi dei bus e lezioni all'università. Un colpo di freddo: tramontana romana, e febbre di botto. Ho fatto il viaggio di ritorno in uno stato di semicoscienza, con il freddo che mi saliva per tutte le ossa.
Avevo ormai preso i biglietti, ma non ne è valsa la pena per nulla.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta