Anna Giunchi Blog Personale


sabato 15 dicembre 2007

RIENTRO A FORLI'

a Salerno, per l'ultima volta, ho indossato la canotta dell'Edera

Stamattina, a Forlì, ho trovato la neve. Da quant'era che non vedevo la neve?Mi fa effetto ritrovare il freddo umido del Nord Italia, e non penso proprio che oggi troverò la forza di allenarmi fuori: palestra, niente di più. Oggi ho rimesso piede al campo Gotti della mia società e penso proprio che Edera atletica Forlì associata al mio nome mi mancherà, e tanto. Mi piaceva portare il nome di Forlì per tutte le gare che facevo in Italia, e in ogni luogo c'era qualcuno che la conosceva (ha una bella tradizione di atleti). Con Roma, ACSI Palatino-Campidoglio, si apre un'altra stagione di atletica leggera e, per quanto possibile, spero di essere utile a questa nuova società con la quale mi sto trovando veramente benissimo. Dal 2008 mi darò alle campestri, che temprano molto.
A Forlì ho salutato Ezio, il mitico custode, con cui ho chiacchierato un bel pò. Spero i rapporti generali si mantengano buoni: dopotutto l'atletica deve unire, a prescindere dalla regione per cui si corre. Rimango comunque una forlivese, romana di adozione ma comunque forlivese!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta