Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 27 dicembre 2007

LE FLEEEBOOOOO, EVVAI!!!!

Chi mi legge penserà che non sono normale, o che perlomeno mi diverto a farmi del male...Ma da questo momento sono molto più tranquilla, perchè son stata dal mio medico che mi ha preiscritto un ciclo di ferro in vena. Da qualche giorno vado un pò meglio, ma ieri, durante il mio fartlek moderato (la giornata era di sole e non potevo non uscire a prenderlo), ho comunque sentito che, da qui a febbraio, sopportare l'inverno sarebbe stata dura. Mi son recata dal medico proprio con la speranza mi desse l'ok per le flebo, e così è stato: oggi pomeriggio la prima, GRAZIE!!!

2 commenti:

l'emerodromo ha detto...

Indubbiamente è più vantaggiosa del Ferrograd.
Certo è che è una pratica un po' controversa...
se la fai per motivi di salute è tollerabile, a livello sportivo però, ti dà più di una marcia in più...
Ti consiglio di leggere,
http://www.novararunning.it/Arcelli/scienza-e-tecnica.htm
su anemia dell'atleta.
Buon 2008!

Anna LA MARATONETA ha detto...

ohhh,grazie!!!Oggi ho fatto la terza del ciclo e sto a mille!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta