Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 21 dicembre 2007

MEGLIO,MOLTO MEGLIO


Non so se sia stato il VIVIN C di ieri dopo pranzo, o il quarto giorno di pastiglie di ferro, o il nuoto, ma sto iniziando a stare meglio. Stamattina avevo in progetto un medio, ma dal momento che domani, con ogni probabilità, farò una gara di cross a Ravenna, mi son limitata alla mia ora e 12 di nuoto. In certi punti il vascone era gelido, ma ho fatto talmente tante vasche che mi son riscaldata sicuro...Sto iniziando a sentire i benefici a livello muscolare di questo sport eccezionale: ieri pomeriggio ho fatto la mia ora di corsa con l'ultimo km in progressione e, finalmente, ho iniziato a sentire i polpacci tonici. Ho terminato l'allenamento con 10 allunghi: la gamba spingeva, e sta iniziando a rinforzarsi. Oggi pomeriggio un lungo rientro a casa dove, sicuramente, dovrò scontrarmi con un clima freddo, ma non mi importa: voglio passare il Natale e le feste con i miei, e ritrovare i miei amici, che non vedo da non so quanto. Spero che il 2008 sia un anno che parta con il piede giusto: dipenderà molto anche da me, e dal mio modo di reagire all'inverno...

Dai, dai che si ritorna!!!

E adesso: tennis!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta